My City Blog

My City Blog

Ciao sono Massimo e vorrei condividere su questo blog la passione che ho per la mia terra.

Vi chiederete chi vi scrive… Giusto!

Sono nato nel 1977 e ho da sempre frequentato l’ambiente turistico, fin dalle prime visite in culla all’hotel di mio babbo.

Poi in me è cresciuta sempre più la passione per questo settore che mi ha portato ad approfondire la conoscenza della mia città e del comparto turistico, completando gli studi con la laurea in Economia del Turismo fino ad arrivare alla gestione di questo hotel.

La mia è una famiglia di albergatori: mio nonno ha cominciato nel 1932, mio babbo ed i miei zii hanno raccolto il testimone ed ora è il mio turno; sono contento ed orgoglioso di continuare questa attività di famiglia che non può essere considerata solo un lavoro ma che, per essere svolta al meglio, è una vera e propria parte della vita.

Adoro il mare e spesso anche in inverno mi ritrovo a passeggiare sulla battigia e ad inebriarmi della salsedine che le onde liberano nell’aria; senza contare che guardare l’orizzonte al mare aiuta a riflettere su tanti argomenti…

Sono appassionato di Harley Davidson e, appena posso, vado con la mia cross bones alla scoperta o ri-scoperta dei paesini sulle colline malatestiane.

Mi piace viaggiare e credo che da ogni viaggio sia che duri un giorno oppure sei mesi, si ritorni a casa con qualcosa di più nella propria vita, in fondo il viaggio è l’unica cosa che compri e ti rende più ricco.

Ultimi articoli

Nessun post disponibile in questa categoria

Richiedi un preventivo