Hotel City è ideale per famiglie e bambini
ESTATE 2026
dal 15 maggio al 28 settembre

Condizioni particolari:
- Riduzioni e supplementi 3° letto:
0 - 12 mesi = gratuito se dorme con mamma e papà o usufruisce della propria culla.
Previsto seggiolone in sala da pranzo ed ordinazioni solo per i grandi!
13 - 23 mesi = 70%
2 – 5 anni = 50%
6 – 9 anni = 30%
10 - 12 anni = 20%
dai 13 anni in poi = 10% - Piano Famiglia per camera quadrupla*:
2+2 = 3 con bambini fino ai 12 anni! - Pacchetto culla e pappe
dai 15€ ai 25€ - pacchetto non scomponibile.
Culla in camera
Preparazione pappe (passato di verdure, brodo, carne, pesce, prosciutto, omogeneizzati, frutta e latte)
Per le quotazioni di camere corner, family e family plus vengono applicate maggiorazioni rispetto alla camera standard
Parcheggio auto
Parcheggi auto a disposizione dei nostri clienti al costo di Euro 10,00 giornalieri
Amici a 4 zampe
Fido è ben accetto presso la nostra struttura. È richiesto un supplemento giornaliero di Euro 10,00
Durante i pasti il vostro amico a 4 zampe dovrà aspettarvi in camera
Se poi vorrete portarlo in spiaggia avrete diverse alternative in quanto i bagnini con i quali siamo convenzionati dispongono delle autorizzazioni necessarie per l'accesso del vostro amico a 4 zampe. Nel preventivo non è compreso un eventuale supplemento per questo servizio in quanto andrà concordato e saldato direttamente al bagnino
Bar
È presente un bar nella hall aperto h24. Le consumazioni qui effettuate sono escluse da ogni trattamento.
Politiche di cancellazione:
In caso di cancellazione fino a 7 giorni prima della data di arrivo la caparra NON viene persa ma si potrà usufruirne in uno dei seguenti modi:
- riconoscimento del 100% del suo valore per una vacanza nello stesso anno della prenotazione cancellata per un periodo di soggiorno della stessa durata;
- riconoscimento del 50% del suo valore per una vacanza nell'anno successivo a quello della prenotazione cancellata per un periodo di soggiorno della stessa durata
In caso di cancellazione della prenotazione avvenuta da 1 a 6 giorni prima della data di arrivo, la caparra viene persa.
È richiesto il saldo del soggiorno il giorno del check-in.
In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata non verranno applicati sconti alla tariffa concordata.
Metodi di pagamento della caparra/saldo:
- Bonifico Bancario. Verranno inviate le coordinate bancarie al momento della prenotazione
- Carta di Credito
Si ricorda che:
- la camera è a disposizione del cliente dalle ore 14.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza
- i pasti non consumati in albergo non saranno detratti dal prezzo di pensione completa
- supplemento per camera Doppia Uso Singola + 50%
- supplemento vista mare + 5%
- in caso di anticipata partenza verrà applicato il prezzo della sola camera per un massimo di 3 giorni.
NB: tutti i prezzi NON INCLUDONO la tassa di soggiorno, Euro 2,50 al giorno per ogni persona dai 14 anni in poi per un massimo di 7 notti.

