La cucina

Home » La cucina

Ah la cucina… croce e delizia di ogni hotel!

Insieme a Davide, il nostro cuoco dal 1999, abbiamo realizzato un menù che speriamo possa soddisfare i vostri palati; non siamo certo al livello di un ottimo ristorante ma infondiamo impegno, cura e maestria nella preparazione in ogni singolo maccherone o filetto di pesce che cuociamo... CI PROVIAMO!!!

Ogni giorno, a partire dalla colazione, troverete molti piatti fatti in casa: dalle torte al mattino ai buffet di verdure e antipasti a pranzo e cena, dai primi ai secondi: usiamo tantissimi prodotti freschi per offrirvi qualità nel piatto.

A pranzo e a cena troverete sempre il pesce, se ne siete amanti, cucinato in tanti modi diversi: al forno, in padella, fritto, nei primi… Ma anche tante alternative della tradizione della nostra terra come le tagliatelle, i passatelli, le lasagne, i tagliolini, la carne cucinata in tanti modi differenti, la piada.

Direi SUA MAESTA’ la Piada; oltre a trovarla a buffet e nel nostro menù settimanale, abbiamo in programma tutti i martedì sera una cena tipica romagnola con prodotti a km 0, come ad esempio lo squacquerone di San Mauro Pascoli, ed un cosciotto al forno che cuoce per una notte intera e si presenta ricco di sapore per la cena.

Cerchiamo di accontentare anche chi è amante del sole 12 ore al giorno… Se qualche volta decidete di fermarvi in spiaggia e non rientrate in hotel per il pranzo, vi facciamo avere dal bagnino qualcosa da mangiare: è difficile portarvi la frittura di pesce che cuciniamo espressa o i tagliolini allo scoglio, ma prosciutto e melone, una pasta fredda, la caprese, un’insalata di riso o mista, sono alcuni esempi dei piatti freschissimi che prepariamo per voi molto volentieri.

Infine, ma non per ultimi, i più piccoli: l’hotel City pensa anche a chi è ancora talmente giovane da non poter mangiare strozzapreti ed arrosti: brodo vegetale insipido, passati di verdura ed altre “leccornie” sono sempre disponibili per i nostri baby ospitiper i più grandi invece pasta al sugo, al pomodoro, una cotoletta, un piatto di affettati o similari sono sempre presenti come fuori menù.