La cucina

Home » La cucina

Lo chef Davide, da oltre 15 anni alla guida della nostra cucina, vi preparerà con sapienza e maestria ogni giorno piatti unici, riuscendo a coniugare il sapore della tradizione romagnola con la leggerezza e bontà della cucina moderna.

A colazione, troverete croissant, ciambelle fatte in casa, formaggi, yogurt, affettati e cereali, per cominciare la giornata di mare e relax.

Sia a pranzo che a cena un ricco buffet vi accompagnerà durante tutto il pasto; non solo con antipasti, ma vere e proprie portate vi saranno servite: paella, verdure fresche, grigliate e in insalata, tramezzini, pasta fredda, insalata di riso, affettati e tartine sono solo alcuni degli oltre 20 piatti differenti tra cui ogni giorno potrete scegliere per accompagnare il vostro pranzo o la cena.

Il pesce, tutti i giorni cucinato in tanti modi differenti: alla griglia, al forno, fritto o al tegame; ed ancora lasagne, tagliolini allo scoglio, risotto ai frutti di mare senza dimenticare la MITICA PIADINA ROMAGNOLA proposta diverse volte alla settimana!

L’hotel City pensa anche a chi è ancora talmente giovane da non poter mangiare lasagne ed arrosti: brodo vegetale insipido, passati di verdura ed altre “leccornie” sono sempre disponibili per i nostri baby ospiti.

Come ultimo “assaggio” della nostra cucina, vi ricordiamo il servizio dei pasti in spiaggia per tutti gli amanti del “sole ad ogni ora”! Voi scegliete cosa mangiare (ad esempio pasta fredda, una caprese, una frittata o delle verdure… oppure tutto) e noi e lo porteremo dal bagnino e potrete così scegliere di mangiare anche sotto l’ombrellone o nei relax corners presso la nostra spiaggia, per non perdere neanche un minuto di sole.